Rimani sempre aggiornato
Arriva il
primo caso di vaiolo delle scimmie in Sicilia. Si tratta di un
palermitano di 40 anni, a cui è sto diagnosticato nell’ospedale Civico di Palermo, dall’infettivologo Tullio Prestileo, che dirige l’Unità operativa patologie infettive nelle popolazioni vulnerabili.
Il palermitano, secondo prime informazioni, avrebbe contratto la malattia a Londra, circa dieci giorni fa, quando sarebbe stato a contatto con un positivo. I primi sintomi sono stati accusati lo scorso giovedì.
Dopo aver eseguito l’esameal laboratorio di virologia del Policlinico di Palermo,i professori Giovanni Giammanco e Donatella Ferraro hanno confermato la diagnosi.
La profezia di Leonardo Da Vinci: ipotesi di nuova variante Covid negli studi di Guido Carlucci
Lo storico ricercatore Guido Carlucci annunciava la pandemia nel 2019, tratte dallo studio delle opere di Leonardo Da Vinci, una numerologia templare perfetta soprattutto nel disegno dell' Apocalisse che dava luogo alla profezia nel codice atlantico, nei precedenti articoli troviamo i vari passaggi ad oggi esatti. Andiamo a vedere cosa é successo nel 2020. Carlucci…
Monkeypox: il vaiolo delle scimmie, cosa sappiamo
Si tratta di un’infezione causata da un virus della stessa famiglia del vaiolo (clicca qui per sapere del primo caso allo Spallanzani di Roma) ma che largamente si differenzia dal vaiolo stesso per la minore diffusività e gravità. È diffuso in particolare tra primati e piccoli roditori, prevalentemente in Africa. L’infezione si trasmette dall’animale all’uomo attraverso…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours