Rimani sempre aggiornato
Il piccolo Tommaso di soli 4 anni ha perso la vita schiacciato da un’autovettura mentre si trovava nel cortile della sua scuola, altri 5 piccoli, di età compresa tra i 3 ed i 5 anni sono rimasti gravemente feriti.
Una madre sarebbe scesa dall’auto per prendere il figlio a scuola, avrebbe lasciato nel veicolo l’altro figlio di 8-10 anni.
L’ipotesi sarebbe quella che il figlio della donna, rimasto temporaneamente da solo in macchina, abbia tolto il freno a mano: l’auto avrebbe preso velocità in discesa per poi sfondare il cancello dell’asilo e travolgere i bambini.
Due bambine sono ricoverate presso i reparti pediatrici del policlinico Gemelli a Roma, la prima bambina di 4 anni è stabile e respira spontaneamente.
L’altra bambina sempre di 4 anni ha riportato la frattura osso temporale, respira in maniera autonoma ma la prognosi rimane riservata.
Un altro bambino è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù.
I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono giunte 4 autoambulanze del 118 e un elicottero per dare soccorso alle giovani vittime dell’incidente.
La drammatica vicenda è accaduta all’asilo Primo Maggio dell’Aquila.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours