Rimani sempre aggiornato
Tragico
incidente nel comune di
Villabate. Un uomo di origini marocchine, 55 anni, è stato travolto da un giovane di 19 anni che viaggiava a bordo di uno scooter Piaggio Beverly nel corso Vittorio Emanuele.
La vittima è Mohamed Boudara. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale Policlinico di Palermo dai sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Sono in corso le indagini, condotte dai vigili urbani di Villabate. Il diciannovenne è ora indagato per omicidio stradale, mentre il suo scooter è stato sequestrato.
Grave incidente sulla SS 113: auto si ribalta tra Altavilla Milicia e San Nicola l'Arena FOTO
Momenti di paura nei pressi di Torre Normanna dove un’autovettura si è ribaltata sotto. L’incidente si è registrato sulla statale 113, nel tratto tra San Nicola l'Arena ed Altavilla Milicia. Il traffico è temporaneamente bloccato.
Lutto a Termini Imerese: la comunità piange Noemi Ficara, giovane vita spezzata da un incidente stradale
La comunità di Termini Imerese piange Noemi Ficara. La giovane di 24 anni ha perso la vita questa notte a seguito di un grave incidente stradale, avvenuto intorno alle ore 4, sull'autostrada A19, nei pressi dello svincolo di Termini Imerese. Con lei viaggiava la cugina, 17 anni, che si trova ricoverata presso l'ospedale Civico di…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours