Suora esce dal cimitero dopo il funerale, viene investita e perde la vita

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una tragedia ha colpito la comunità di Cagliari, dove a seguito di un incidente è morta suor Giuseppina Derudas, dopo essere stata investita da un’auto fuori dal cimitero dove era stata per partecipare ad un funerale.

 

 

“L’improvvisa e tragica morte di suor Giuseppina ha sconvolto tutti, specie noi Figlie della Carità, le sue collaboratrici, i tanti genitori della sua amata scuola – si legge in una nota delle consorelle Figlie della Carità della San Vincenzo de Paoli – Ora dal paradiso, veglia su tutti noi”.

 

Suor Giuseppina era conosciuta in città per il suo ruolo di direttrice della scuola materna della Medaglia Miracolosa nel rione di San Michele dove tutti la ricordano con affetto. “L’improvvisa e tragica morte di suor Giuseppina ha sconvolto tutti, specie noi Figlie della Carità, i suoi familiari, le sue collaboratrici, i tanti genitori della sua “amata scuola”, che in un modo o nell’altro, erano venuti a contatto con lei, donna e consacrata, innamorata di Dio e dell’Uomo, dal carattere gioviale e attento. Carissima, ora dal paradiso, veglia su tutti noi! Noi ti affidiamo al Padre celeste perchè ti accolga tra le sue braccia e possa godere il riposo eterno”, concludono le Figlie della Carità della Sardegna.

Sull’incidente stradale sono in corso le indagini: l’uomo al volante della vettura che ha investito la suora, 41 anni, si è fermato per i soccorsi ed è stato sottoposto ad accertamenti con l’accusa di omicidio stradale.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours