Rimani sempre aggiornato
Nelle medesime quattro date festive (17, 18, 25 aprile e domenica 1° maggio) non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty per la prenotazione e il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti in nessuna di queste città palermitane.
La regolarità di questi servizi riprenderà nelle giornate non festive precedenti e successive.
Nelle città Borgetto, Partinico e Santa Flavia, come previsto dai capitolati di appalto, non saranno erogati i servizi di igiene ambientale relativi allo spazzamento stradale e allo svuotamento dei cestini, e non sarà effettuata la raccolta differenziata “porta a porta” nelle quattro giornate festive di Pasqua, Pasquetta e Festa della Liberazione e 1° maggio.
Gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro degli spazi cittadini, ed evitare l’esposizione dei sacchetti e/o dei contenitori dedicati poiché i rifiuti non saranno ritirati nelle date indicate.
A Termini Imerese invece, il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” sarà regolarmente effettuato nelle giornate festive di Pasquetta e della Festa della Liberazione, rispettivamente lunedì 18 e lunedì 25 aprile, pertanto, gli utenti potranno esporre i sacchetti e/o i contenitori dedicati rispettando le consuete modalità e gli orari indicati nel calendario settimanale.
Il ritiro della raccolta differenziata non sarà effettuato domenica 17 aprile (Pasqua), e domenica 1° maggio (Festa del Lavoro) visto che il servizio è normalmente sospeso nella giornata domenicale.
L’Isola ecologica sita in contrada Crisone non sarà aperta al pubblico nelle giornate di lunedì 18 e 25 aprile, e nelle medesime date saranno sospesi anche i servizi di spazzamento delle strade e lo svuotamento dei cestini.
Nessuna variazione per il festivo dell’1° maggio, Festa del Lavoro, per naturale assenza del servizio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
Buongiorno, scusatemi ma in quale zona è stato fatto il servizio di ritiro rifiuti.
Mi sembra che già abbiamo pagato un servizio nn svolto per le giornate del 26 /DIC./2021 e per la giornata del 01/GEN./2022, e continueremo a pagare un servizio che nn è stato svolto il 17/APR. ne tantomeno sarà svolto il Primo Maggio.
Che tristezza, nessuno controlla o verifica e gli utenti pagano il sevizio festivo.
Evviva