Termini Imerese: case popolari nel degrado, l’appello di trenta famiglie FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Trenta famiglie lanciano un appello all’istituto autonomo case popolari di Palermo e al comune di Termini Imerese per segnalare lo stato di degrado di alcuni alloggi siti nel quartiere Beato Agostino Novello. 

In particolare, la problematica riguarda i residenti di via Beato Agostino Novello, 1 scala B, che hanno anche lanciato una petizione allo IACP di Palermo chiedendo che, in tempi brevi, «si dia corso ad una visita ricognitoria del plesso invaso da scarichi d’acqua maleodorante provenienti (probabilmente) dalle fogne e mettano in atto interventi manutentivi straordinari che non sono più rinviabili perchè rischiano di compromettere la vivibilità in seno al plesso». 

«Da mesi e mesi i cittadini segnalano questo grave problema, ma il loro grido di disperazione è rimasto inascoltato. E’ inconcepibile l’indifferenza dell’amministrazione comunale che dovrebbe intervenire sull’istituto case popolari per tutelare la salute dei cittadini che hanno diritto di vivere in un ambiente sano e pulito», ha commentato il consigliere comunale Anna Chiara

Foto

no images were found


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours