Rimani sempre aggiornato
Un settantenne di
Montallegro, nell’agrigentino, è stato rinviato a giudizio dal Gup del tribunale di Agrigento con l’accusa di atti sessuali su minorenni.
L’uomo era stato arrestato dai carabinieri di Agrigento, con l’accusa di aver adescato e portato nel garage una bambina di 9 anni.
La giovane vittima ha confermato le accuse durante le fasi del processo che si è celebrato nei mesi scorsi, raccontando di essere stata invitata dall’uomo nel suo garage di casa con la promessa che le avrebbe dato caramelle, bracciali e qualche euro.
Ha anche riferito che una volta dentro è stata baciata e palpeggiata, la scena si sarebbe ripetuta anche nel pomeriggio dello stesso giorno.
Anche la sorella della vittima, pure lei sentita nel corso dell’incidente probatorio, ha confermato la versione della bambina.
Violenza sessuale in parrocchia su minore durante il catechismo, un uomo ai domiciliari
Una triste vicenda che ha come teatro la parrocchia. I fatti risalgono al 2018 e sono avvenuti in un comune in provincia di Enna. Protagonista di questa storia sarebbe un uomo del quale non viene resa nota né l’identità né l’età: avrebbe abusato sessualmente di una quattordicenne. Adesso la Procura di Gela ha chiesto e…
Allergologo 60enne si fingeva ginecologo:ai domiciliari per violenza sessuale aggravata VIDEO
I Carabinieri della Compagnia di Monreale, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal G.I.P., nei confronti di un medico 60enne, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata commesso nel corso di almeno 12 visite specialistiche a pazienti di sesso femminile. [embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=oQPqKMwFjHw[/embedyt] Il medico, specializzato in allergologia,…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours