Covid, 31 marzo: fine stato d’emergenza, cosa cambia dal primo aprile

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Oggi 31 marzo, dopo due anni termina lo stato d’emergenza Covid. Da domani cambieranno le regole, non ci saranno più i colori nelle regioni, anche sé ormai da settimane le regole relative al green pass si sono allentate.

Con la fine dell’emergenza diciamo addio al Comitato tecnico scientifico che da due anni ci guida per il contenimento della pandemia, decade anche la struttura commissariale guidata dal generale Figliuolo, il generale ha gestito tutta la campagna vaccinale, ricordando il completamento vaccinale sarà fino al 31 dicembre 2022.

Da domani quindi cambieranno molte cose, l’utilizzo del super green pass che viene richiesto solo in  palestre, feste al chiuso, congressi, convegni e discoteche.

  Il green pass base servirà a tutti i lavoratori, nei negozi, banche, poste e uffici pubblici non ci sarà più l’obbligo del certificato verde, finisce anche la quarantena per contatto, andrà in isolamento solo chi ha contratto il virus, quindi se siamo stati a contatto con un positivo ma noi siamo negativi, non abbiamo l’obbligo di fare la quarantena.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours