Will Smith e le scuse a Chris Rock per lo schiaffo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Will Smith si è scusato con Chris Rock per averlo schiaffeggiato sul palcoscenico degli Oscar.

“Scherzi a mie spese sono parte del lavoro, ma lo scherzo su un problema medico di Jada è stato troppo da sopportare e ho reagito emotivamente”, ha detto il neo-premio Oscar per “King Richard”, definendo “inaccettabile e senza scuse” il suo comportamento.

Will Smith chiede scusa per il suo gesto ai danni del comico Chris Rock e lo fa con un lungo messaggio  su un noto social, dicendo anche che la violenza può essere molto velenosa e distruttiva.

La reazione dell’attore può essere stata esagerata come lui stesso dice: quando si fanno battute su di me va’ bene fa parte del mio lavoro, ma una battuta sulla malattia di mia moglie Jada è stata troppo e ho reagito male.

L’attore chiede scusa anche all’Accademy e a tutti i produttori e spettatori che hanno assistito allo spiacevole episodio, Will Smith è profondamente dispiaciuto per l’accaduto definendosi “Work in progress”.

Sui social sono arrivati molti messaggi di solidarietà per lui ma soprattutto per la moglie e per la lotta contro la sua malattia.

Fonte: Ansa
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours