Montemaggiore Belsito: il biscottificio dei fratelli Scaccia propone le nuove colombe pasquali

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Dopo il recente successo di Natale che ha visto più 10000 pezzi realizzati di squisiti panettoni, adesso nel biscottificio di Montemaggiore Belsito si da il via, con abile maestria, alla lavorazione delle colombe pasquali che i fratelli Scaccia hanno trasformato in vere delizie del palato, creando nuovi sapori e binomi gustativi quasi unici.

La più richiesta è  la colomba realizzata con la grappa 903 e con i fichi sempre produzione propria.

Molti ingredienti arricchiscono il soffice impasto delle colombe come la farcitura di crema di mandorla, e granella di zucchero, farcitura al pistacchio, altre con copertura di cioccolato fondente e granella di zucchero, nocciole tostate, cioccolato bianco, con glassa al limone, frutti di bosco, arancia e tanto altro. Ad oggi il biscottificio dei fratelli Scaccia è l’unico ad avere un forno a legna a Montemaggiore Belsito.

Una passione che continua nel tempo e che vede i fratelli Scaccia maestri nella lavorazione del pane, della pizza ma anche dei lievitati,  molto richiesti nel territorio siciliano, ma anche al nord sono apprezzati per origine e cultura.

Salvatore nel suo staff è affiancato da sole donne, le cui mani sapienti e raffinate nella lavorazione, sono il segreto del successo e del risultato apprezzato in Italia e all’estero.

Da sempre abili produttori di buonissimi e friabili biscotti (senza latte) ad alta digeribilità, li rendono più unici che rari nel loro genere.

Con grande maestria i fratelli Scaccia continuano nei loro progetti creando ogni anno nuovi gusti, nuovi ingredienti che in poco tempo diventano i protagonisti delle tavole natalizie, pasquali e non solo.

Ogni successo è  frutto di un duro lavoro, ogni sogno con amore può essere realizzato, nuovi traguardi attendono i fratelli Scaccia.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours