Rimani sempre aggiornato
Quando i pompieri hanno fatto irruzione dentro la casa si sono resi conto di quel che era accaduto: un asciugacapelli acceso su un letto coperto da lenzuola e l’anziana, che abitava da sola, senza vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese ed il medico legale, inviato dalla Procura per provare a ricostruire quanto era successo.
L’ispezione cadaverica
Il giallo, se così può essere definito, è stato pressoché subito risolto. Il decesso dell’anziana era riconducibile a qualche ora prima ed è stato determinato da cause naturali. Nessun segno di violenza e la casa e gli infissi erano perfettamente chiusi, motivo per cui non si è registrato alcun segno di persona estranea all’interno dell’appartamento. Dunque, si ipotizza che la donna avesse acceso il phon in prima serata nel frattempo ha accusato un malore che l’ha stroncata sul colpo. L’elettrodomestico è rimasto accesso ed ha provocato la fumata che poi è stata vista dall’esterno dell’appartamento.
Nessun danno
Non si è registrato alcun incendio di grave entità. La fumata è stata provocata esclusivamente da questo piccolo elettrodomestico che si era surriscaldato ed è andato a fuoco. Per il resto nessuna fiamma è partita e dunque il rogo non si è esteso.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours