Cristina Garofalo: le curiosità sulla moglie di Pio D’Antini, il comico che fa coppia con Amedeo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Cristina Garofalo moglie di Pio, membro del famoso duo “Pio e Amedeo”,  è nata a Foggia nel 1988, intraprendendo  una carriera come modella fino a quando il suo fidanzato Pio decide di lasciare la sua città natale per andare a lavorare a Milano.

Nel 2009 Cristina inizia a fare degli shooting fotografici, ha anche partecipato al famoso concorso “Miss Italia” conquistando la fascia di “Miss Sash”, è anche arrivata in semi finale nella selezione per Veline, oggi lavora come modella e influencer . 

Pio e Cristina si sono sposati a Foggia il 15 luglio 2016 , alle loro nozze non poteva mancare l’inseparabile amico Amedeo, accompagnato dalla moglie Maria Finizio. Pochi mesi dopo il matrimonio sono diventati genitori della piccola Chiara, nata il 27 dicembre 2016, fu lo stesso Pio ad annunciare di essere diventato padre con un post su Instagram: “È un’emozione indescrivibile  oggi alle 11.10 è nata la piccola Chiara, sta benissimo e manda un bacino a tutti. Benvenuta al mondo amore di mamma e papà, sei spettacolare! Cristina è il regalo più bello che mi potessi fare”.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours