Lutto Montemaggiore Belsito: il 23 dicembre ultimo saluto al sindaco Mesi

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sarà celebrato lunedì 23 dicembre, alle ore 15, nella basilica di Sant’Agata di Montemaggiore Belsito, il funerale del sindaco Antonio Mesi, deceduto ieri mattina all’età di 57 anni, dopo aver combattuto contro un male incurabile. 

La comunità di Montemaggiore Belsito è a lutto e si stringe al dolore della moglie Ina e dei figli Giuseppe e Lucia

IMG-20241220-WA0013

Immagine 1 di 6

Il messaggio di cordoglio sul sito del comune di Montemaggiore Belsito 

«Un sentimento di profondo dolore e tristezza scuote oggi tutta la nostra comunità. La perdita di Antonio Mesi, il nostro sindaco, ci rende sgomenti e increduli. Chiunque di noi conserva un ricordo prezioso dell’uomo e dell’amministratore che ha speso la sua intera esistenza per dare speranza al suo paese. Ha saputo guidare con competenza, intelligenza e passione la sua amministrazione portandola a raggiungere risultati unici e prestigiosi. Ha donato tutto di sé alla famiglia, agli amici, ai suoi cittadini con uno sguardo paterno rivolto soprattutto alle persone più fragili e indifese. Per questo non possiamo che essergliene grati.
Il nostro pensiero e il nostro abbraccio, insieme a quello di tutta la comunità va ad Ina, l’adorata moglie, a Lucia e Giuseppe, gli amati figli e a tutti i familiari».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: