Rimani sempre aggiornato
Ne fanno parte Benedetta Desiree Parisi, Dario Geraci e Mario Dioguardi, che è anche il presidente dell’assise municipale.
A guidare il gruppo sarà la consigliera Parisi, avvocato e prima degli eletti, che in precedenza si era dichiarata indipendente ed ora torna nella maggioranza.
«La scelta di aderire alla Lega – affermano i tre consiglieri – ci ha spinti a formare anche un gruppo all’interno del consiglio comunale. Proseguiamo nella maggioranza il nostro impegno per la realizzazione del programma amministrativo del sindaco Salvo Geraci. Riteniamo – aggiungono Parisi, Geraci e Dioguardi – che l’impegno di Matteo Salvini in primis stia portando risultati a vantaggio della Sicilia e dei territori. Per questo vogliamo svolgere un’azione politica ampia e concreta con la Lega. E su queste basi ci muoviamo assieme al nostro Sindaco per migliorare la nostra comunità».
Dal canto suo il sindaco Salvo Geraci apprezza la scelta dei tre consiglieri.
«Lavoriamo insieme – dice Geraci, che è anche il capogruppo della Lega nel Parlamento regionale – con spirito costruttivo per rendere Cerda migliore. Abbiamo gli strumenti e la forza, ma anche la volontà, per agire nell’interesse della nostra comunità. La Lega dei territori lavora nei territori e per i territori».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it