Il Trofeo, Organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Liguria, sotto la super visione ed organizzazione della Maestra Stefania Bavoso, ha diligentemente ospitato oltre 240 atleti provenienti da tutta Italia che hanno dato spettacolo sul tatami nella specialità del Fighting System.
I nostri giovani concittadini Termitani tutti medagliati, ancora una volta hanno portato lustro alla nostra cittadina ormai in prima linea nel il JU JITSU.
Orgoglioso, il Maestro Luigi Sanfilippo, da poco tornato dal Mondiale di Creta, con il Bronzo di Luca Rizzo, il quale è già proiettato alle prossime competizioni che si terranno a Gennaio 2025: “Sono felicissimo dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi, che non mollano nonostante gli impegni scolastici e familiari… Il 17/18/19 gennaio 2025 ci aspetta il Campionato Italiano di Ostia e a fine gennaio il Trofeo Internazionale in Belgio entrambi validi per la qualificazione agli Europei 2025 che si terranno a CIPRO. Di cuore Spero che qualcuno dei nostri Atleti riesca a qualificarsi, perché sarebbe un’altra grande soddisfazione e motivo di orgoglio essere presenti”.
Non ci resta che augurare un grande in bocca a lupo al Maestro Sanfilippo ed a tutta la Budokan per il loro lavoro e per i prossimi appuntamenti sportivi, con la speranza che il Ju Jitsu continui a diffondersi sempre di più tenendo alto il nome della cittadina Termitana e contribuendo nella crescita dei nostri giovani.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
I carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, in sinergia con militari del 12° Reggimento Sicilia…
Il Questore di Palermo ha disposto la sospensione per 10 giorni della licenza di una…
Tragedia a Casteldaccia dove i vigili del fuoco sono intervenuti in un’abitazione in via Pirandello…
Il GIP di Termini Imerese, dottoressa Alessandra Marino, ha scarcerato l’uomo di origini bengalesi accusato…
I carabinieri della compagnia di Partinico - Sezione Radiomobile, unitamente al personale delle Stazioni di…
Soprattutto nel meridione d'Italia le processioni assumono una valenza particolare che, nell'ambito della devozione popolare,…