Pioggia di medaglie per l’ A.s.d. Budokan che conquista la “Coppa Italia” a Genova

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Continua a far parlare di se la Asd Budokan che in trasferta a Genova, questo weekend, porta a casa ben 13 medaglie d’oro, 4 argenti e 6 bronzi, aggiudicandosi la Coppa Italia di Jujitsu 2024.

Il Trofeo, Organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Liguria, sotto la super visione ed organizzazione della Maestra Stefania Bavoso, ha diligentemente ospitato oltre 240 atleti provenienti da tutta Italia che hanno dato spettacolo sul tatami nella specialità del Fighting System.

 

I nostri giovani concittadini Termitani tutti medagliati, ancora una volta hanno portato lustro alla nostra cittadina ormai in prima linea nel il JU JITSU.

IMG-20241202-WA0005

Immagine 1 di 3

Orgoglioso, il Maestro Luigi Sanfilippo, da poco tornato dal Mondiale di Creta, con il Bronzo di Luca Rizzo, il quale è già proiettato alle prossime competizioni che si terranno a Gennaio 2025: Sono felicissimo dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi, che non mollano nonostante gli impegni scolastici e familiari… Il 17/18/19 gennaio 2025 ci aspetta il Campionato Italiano di Ostia e a fine gennaio il Trofeo Internazionale in Belgio entrambi validi per la qualificazione agli Europei 2025 che si terranno a CIPRO. Di cuore Spero che qualcuno dei nostri Atleti riesca a qualificarsi, perché sarebbe un’altra grande soddisfazione e motivo di orgoglio essere presenti”.

Non ci resta che augurare un grande in bocca a lupo al Maestro Sanfilippo ed a tutta la Budokan per il loro lavoro e per i prossimi appuntamenti sportivi, con la speranza che il Ju Jitsu continui a diffondersi sempre di più tenendo alto il nome della cittadina Termitana e contribuendo nella crescita dei nostri giovani.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: