“Un rap da strapazzo offende la nostra città”: la nota del presidente del Consiglio comunale Michele Longo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Riportiamo di seguito la nota del presidente del consiglio comunale di Termini Imerese, Michele Longo

Un rap da strapazzo offende la nostra città
mentre tanti termitani e volontari con grande impegno, con sacrificio e dedizione costante, lavorano per il bene della città, per la sua crescita e per trasmettere una immagine positiva, ci sono “spiritosi buontemponi” che si impegnano ad ironizzare su banali vizi personali, vecchi come il mondo, che non scandalizzano più nessuno e che dovrebbero rimanere confinati solo nella coscienza di chi è coinvolto in storielle di provincia.
Scandalizza invece la grave assenza di senso di responsabilità! 

Come NON comprendere che la forza dannosa dei moderni mezzi di diffusione di messaggi e contenuti mediali vari arreca gravissimo danno alla comunità?

Ironizzare sopra messaggi diffamanti NON porta alcun merito, NON dimostra abilità comunicativa ma mortifica e deprime, manifestando disprezzo e ostilità alla comunità tutta.

La Nostra è una Comunità sana, fondata su valori positivi ! La nostra è una Comunità fatta di famiglie onorate che con sacrificio vivono il quotidiano. Madri e padri di famiglia che lavorano e vivono con dignità…sono questi i veri termitani.

La stupida canzoncina che in queste ore gira sul web offendendo la nostra Città NON avrà spazio nella memoria del mio telefonino. Non abbiamo voglia e tempo da dedicare a cantastorie da strapazzo. Noi che amiamo e difendiamo Termini NON vendiamo la città per un “like” da social di serie z.
NON diamo spazio a chi parla male della NOSTRA città.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: