Eletti anche i nuovi componenti del Consiglio di Sezione primo degli eletti nella qualità di consigliere il sottotenente in congedo del Genio Salvatore Scalici , questi gli altri consiglieri eletti il tenente in congedo di Artiglieria Liborio Zarcone, tenente in congedo di Artiglieria Sergio Smeraldi, tenente in congedo del Genio Natale Spinnato e il capitano in congedo di Fanteria Corazzata Aurelio Giganti.
Consiglieri supplenti eletti : 1° capitano in congedo di Cavalleria Salvatore Salerno e il capitano in congedo del Genio Francesco Vitagliano. Abbiamo chiesto al presidente maggiore Palmeri che ricoprire anche la carica di delegato regionale Unuci- Sicilia quale sarà il suo programma nell’immediato a favore dei soci ? – “ Coinvolgere i soci Unuci per sviluppare attività per il rafforzamento dei vincoli di solidarietà tra il mondo militare e la società civile mediante attività culturali, divulgative, informative, di formazione e di sensibilizzazione.
Promuovere i valori della difesa e sicurezza della Patria per mantenere vivo l’attaccamento alle Forze Armate e ai Corpi di appartenenza.
Quanto sopra senza trascurare i principi costitutivi dell’Unuci e in aderenza all’evoluzione delle norme di legge che riguardano i militari in congedo con particolare riguardo alla categoria degli ufficiali di complemento “, Buon lavoro Presidente per questa riconferma .
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
A Bagheria il maltempo fa volare dei pannello fotovoltaici e sradica un albero, nessuna persona…
GDF PALERMO: SEQUESTRO DI OLTRE 250.000 EURO PER UN DANNO ERARIALE DERIVATO DALL’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI…
Allerta meteo - bollettino Protezione civile Da bollettino di avviso meteo-Idrogeologico è previsto un rischio…
Reduce dalla sconfitta esterna della scorsa settimana a Barcellona, la squadra cefaludese ha cercato e…
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CACCAMO PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MESI…
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…