Rimani sempre aggiornato
Si terrà a
Sciara questo pomeriggio, alle ore 14,30, nella chiesa di Sant’Anna (via Roma), il funerale di
Nicasio Moncada, il giovane operaio di 44 anni morto prematuramente ieri a seguito di un tragico incidente mentre stava bonificando un terreno in
contrada Canne Masche a Termini Imerese (clicca
qui per vedere cosa è successo).
Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia che lo ricordano come un uomo generoso e gentile, chiamato da tutti “il gigante buono”.
Lascia la moglie Antonella e il figlio di 10 anni nella disperazione e nello sconforto.
Il messaggio di cordoglio del sindaco e dell’amministrazione Comunale di Sciara
Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
«In questa giornata, giunge a noi la triste notizia della scomparsa del nostro caro concittadino Nicasio Moncada.
Ancora una volta non ci sono parole per manifestare il dolore di un’intera comunità come la nostra per l’ennesimo incidente sul lavoro a danno di un padre di famiglia, di un grande lavoratore.
L’Amministrazione Comunale tutta esprime il proprio cordoglio alla famiglia».
Operaio morto a Termini Imerese, Fillea Cgil Palermo: “Un lavoro che si sarebbe dovuto svolgere in piena sicurezza e non da soli"
Operaio morto a Termini Imerese, Ceraulo, Fillea Cgil Palermo: “Un lavoro che si sarebbe dovuto svolgere in piena sicurezza e non da soli. La denuncia nostra continua ma non abbiamo più parole per commentare” “Questo lavoro da solo non si poteva sicuramente fare. Come minimo serviva una gru d’aggancio per sostenere il traliccio”. La Fillea Cgil Palermo si è recata sul posto in contrada Canne Masche, nel territorio di Termini Imerese, dove un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è abbattuto sull’escavatore che stava utilizzando. “Siamo ancora increduli. Continuiamo a denunciare […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it