Rimani sempre aggiornato
Un
tragico incidente è avvenuto a Termini Imerese, in
contrada Canne Masche dove un operaio ha perso la vita mentre stava bonificando un terreno.
Ancora non si conoscono i dettagli. Secondo prime informazioni, l’uomo stava lavorando nell’area quando è caduto un traliccio che ha colpito la cabina dell’escavatore all’interno della quale era presente l’operaio.
La vittima, Nicasio Moncada, ha 44 anni ed è originario di Sciara.
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto sono presenti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese e i vigili del fuoco.
Operaio morto a Termini Imerese, Fillea Cgil Palermo: “Un lavoro che si sarebbe dovuto svolgere in piena sicurezza e non da soli"
Operaio morto a Termini Imerese, Ceraulo, Fillea Cgil Palermo: “Un lavoro che si sarebbe dovuto svolgere in piena sicurezza e non da soli. La denuncia nostra continua ma non abbiamo più parole per commentare” “Questo lavoro da solo non si poteva sicuramente fare. Come minimo serviva una gru d’aggancio per sostenere il traliccio”. La Fillea Cgil Palermo si è recata sul posto in contrada Canne Masche, nel territorio di Termini Imerese, dove un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è abbattuto sull’escavatore che stava utilizzando. “Siamo ancora increduli. Continuiamo a denunciare […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it