Rimani sempre aggiornato
Importante vittoria all’esordio stagionale della compagine cefaludese allenata da Tosolini che davanti al numeroso pubblico casalingo, batte il Patti. La Zannella parte col quintetto titolare formato da: Miciulla, Battaglia, Asciutto, Gallo e Veron. Partita che comincia a ritmo basso con Patti che parte avanti, un vantaggio subito colmato dai locali che prenderanno le redini del match fino alla fine. Il primo tempo si conclude sul 33 a 25, punteggio basso che rispecchia una metà di gara tirata. Nel secondo tempo la squadra ospite tenta di riavvicinarsi nel punteggio non riuscendo nell’impresa. Il gruppo di Tosolini porta a casa la vittoria all’esordio, grazie alla buona prestazione del gruppo e a un Veron sugli scudi (39 punti).
Adesso testa alla prossima gara domenica 27 ottobre sul campo del A.S.D. Panormus C.F.G.
Zannella Basket Cefalù – Patti Basket 69 – 58. (17-16, 16-9, 16-18, 20-15).
Zannella Basket Cefalù: Di Paola 2, Gallo 5, Veron 39, Battaglia, Maggiore, Asciutto 2, Cimino N.E., Lacagnina, Culotta 6, Vacca N.E., Miciulla 15. Coach Tosolini.
Patti Basket: Tortorella, Sidoti, Lembo 10, Gullo 15, Olivo 11, Buttò 1, Stuppia 10, Serraino 11, Di Santo, Cangemi. Coach Busco.
Arbitri: Tagliavia e Guzzardi (Palermo)
Giacomo Lombardo.
Foto: Armando Geraci.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it