Cefalù: al via la stagione della Zannella Basket con la prima vittoria

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Importante vittoria all’esordio stagionale della compagine cefaludese allenata da Tosolini che davanti al numeroso pubblico casalingo, batte il Patti. La Zannella parte col quintetto titolare formato da: Miciulla, Battaglia, Asciutto, Gallo e Veron. Partita che comincia a ritmo basso con Patti che parte avanti, un vantaggio subito colmato dai locali che prenderanno le redini del match fino alla fine. Il primo tempo si conclude sul 33 a 25, punteggio basso che rispecchia una metà di gara tirata. Nel secondo tempo la squadra ospite tenta di riavvicinarsi nel punteggio non riuscendo nell’impresa. Il gruppo di Tosolini porta a casa la vittoria all’esordio, grazie alla buona prestazione del gruppo e a un Veron sugli scudi (39 punti).

Adesso testa alla prossima gara domenica 27 ottobre sul campo del A.S.D. Panormus C.F.G.

Zannella Basket Cefalù – Patti Basket 69 – 58. (17-16, 16-9, 16-18, 20-15).

Zannella Basket Cefalù: Di Paola 2, Gallo 5, Veron 39, Battaglia, Maggiore, Asciutto 2, Cimino N.E., Lacagnina, Culotta 6, Vacca N.E., Miciulla 15. Coach Tosolini.

Patti Basket: Tortorella, Sidoti, Lembo 10, Gullo 15, Olivo 11, Buttò 1, Stuppia 10, Serraino 11, Di Santo, Cangemi. Coach Busco.

Arbitri: Tagliavia e Guzzardi (Palermo)

Giacomo Lombardo.
Foto: Armando Geraci.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: