Il comune di Gangi ospita il direttivo nazionale Andis

1 min read

Rimani sempre aggiornato



É stato il comune di Gangi ad ospitare per tre giorni i lavori del direttivo nazionale dell’Andis (Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici).

Ad accogliere i dirigenti scolastici, nelle sale nobili dello storico palazzo Bongiorno, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e la presidente del Consiglio comunale Concetta Quattrocchi.

Durante la tre giorni di lavori il direttivo dell’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici, guidati da Paola Bortoletto, ha affrontato i temi di attualità nel dibattito nazionale sulla scuola, programmato le prossime attività dell’associazione e fissato le date degli eventi dei prossimi mesi.

Alla direttivo hanno partecipato, tra gli altri dirigenti scolastici, Gregorio Iannaccone e Paolino Marotta, ex presidenti dell’associazione e Nicola Puttilli, presidente del consiglio nazionale.
I partecipanti, durante la tre giorni di lavori, hanno avuto anche l’occasione per ammirare le bellezze, culturali, artistiche e architettoniche del Borgo più bello d’Italia, a far da cicerone l’assessore alla cultura Roberto Franco.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: