Rimani sempre aggiornato
Un uomo di 61 anni, colto da malore ha perso la vita.
Il tragico fatto è avvenuto all’incrocio con via Scobar, il sessantenne è stato soccorso prima da alcuni passanti e poi dai sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo ma purtroppo per lui c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il medico legale che ha ispezionato il cadavere ipotizzando un decesso per arresto cardiocircolatorio dovuto a cause naturali.
Secondo quanto ricostruito l’uomo stava percorrendo la parallela della circonvallazione, direzione Trapani, al volante di una Seat Ibiza. Arrivato all’altezza di un ristorante etnico, a poche decine di metri prima della sede dell’assessorato all’Agricoltura, l’automobilista, dipendente regionale, avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciato sul volante.
Qualcuno, vedendolo in difficoltà, è intervenuto in suo aiuto per spostare il mezzo e chiedere l’intervento dei soccorritori che però è risultato vano. Da quanto si apprende il 61enne, il giorno prima, aveva accusato alcuni dolori di stomaco che però non l’avrebbero spinto a farsi visitare in ospedale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it