Ore di preoccupazione a Terrasini: continuano le ricerche del ragazzo disperso in mare, travolto da un’onda improvvisa

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Vanno avanti da ieri le ricerche di Antonino D’Amico, 22 anni, di Partinico, travolto da un’onda improvvisa nel mare di Terrasini.

Il giovane è stato trascinato in mare mentre si trovava tra gli scogli della zona Paternella insieme ad un altro giovane Daniel Cirasi, 20 anni.

Daniel Cirasi, fortunatamente è  riuscito a risalire dopo 20 minuti. Trasportato all’ospedale Civico di Partinico è stato medicato per le contusioni e i graffi rimediati nella scogliera che ha urtato più volte a causa del mare agitato. Dell’amico partinicese invece nessuna traccia.

Già ieri pomeriggio erano iniziate le ricerche a mare per rintracciare il giovane disperso di Partinico con l’ausilio dei sommozzatori dei vigili del fuoco e degli uomini della guardia costiera di Terrasini. Questa mattina a sorvolare la zona anche un elicottero della guardia di finanza.

“Sono in contatto costante – ha detto il sindaco Pietro Rao – con il comandante Laura Lucaioli che sta guidando le ricerche del giovane disperso in mare e per cui sono impegnati vigili del fuoco, sommozzatori e un elicottero. I controlli si sono estesi fino al largo di Trappeto”. Anche il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci  sta seguendo le ricerche del ragazzo.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: