Termini Imerese guasto all’impianto sorgenti Brocato: possibile variazione di turno di erogazione nella zona “Alta”, nella zona “Bassa”

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Termini Imerese, guasto all’impianto sorgenti Brocato: domani (2 settembre) possibile variazione di turno di erogazione nella zona “Alta”, nella zona “Bassa” previsto uno spostamento di orario

Nella mattinata di oggi si è verificato un guasto all’impianto di sollevamento delle sorgenti Brocato che ha determinato una riduzione della portata disponibile e la mancata erogazione in numerose utenze esterne del Comune di Termini Imerese.

Sono in corso gli accertamenti per consentire di effettuare i necessari interventi di riparazione e per permettere di effettuare un turno di erogazione straordinaria.

Inoltre, il previsto turno di erogazione del distretto Termini Imerese Bassa darà ritardato dalle ore 13:00 alle ore 17:00.

Modifiche del turno di erogazione e conseguenti disservizi potranno anche verificarsi nella giornata di domani nel distretto Termini Imerese Alta.

Ogni aggiornamento sui lavori di riparazione sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: