A Blufi la terza edizione di Miss Blumare

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Si è svolta a Blufi una nuova edizione di Miss Blumare, un concorso di bellezza che ha come fina il poter consentire alle finaliste di salire a bordo della MSC Fantasia con partenza da Civitavecchia ad ottobre.

Una sola la vincitrice potrà fregiarsi del titolo ufficiale di Miss Blumare e che avrà possibilità di accedere a sbocchi televisivi.

Le ragazze, tutte giovanissime, di un’età compresa tra i 14 e i 25 anni, alcune alla primissima esperienza, hanno partecipato con grande entusiasmo ed emozione all’evento organizzato da Simone Scancarello e presentato da Ernesto Trapanese provenendo dal paese, dalle altre Madonie ma anche di altre zone della Sicilia una anche inglese. Il 27 agosto un’altra tappa ad Alimena fondamentale per poter giungere in crociera.

Il sindaco Lillo Puleo, molto soddisfatto dell’evento ha dichiarato che «Blufi è stato il centro di convergenza di tanti che si sono raccolti per assistere numerosi all’evento, ed è stato un piacere per noi essere stati scelti come scenario di questo bell’ evento dove tante giovani e ragazze si sono messe alla prova ed hanno partecipato provenendo da tutta Sicilia ed oltre. Non posso che ringraziare Simone che è anche nostro assessore per splendida riuscita. Scegliere non è mai semplice- ha continuato Puleo- ma è come se avessero vinto tutte per l’intraprendenza di essersi messe in gioco».

Anche Simone Scancarello, sempre audace e pronto a cogliere le sfide, ed allo stesso tempo, investire tutte le proprie energie per rivalutare il territorio, punta adesso sulla fase successiva che si terrà a breve ad Alimena  sottolineando che« il momento più bello si svolgerà in crociera dove le ragazze potranno avere tante possibilità, intraprendere più esperienze l, lanciarsi anche nel mondo dello spettacolo e forse avere pure  l’attenzione di qualcuno che magari vorrà proporre loro qualcosa di nuovo».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: