Rimani sempre aggiornato
Una donna, invitata al party esclusivo del noto stilista siciliano Domenico Dolce, si è accasciata a terra ed è deceduta mentre ballava sulle note della musica di Paola e Chiara, special guest della serata.
Alla festa vip che Dolce quasi ogni anno organizza in occasione del suo compleanno, si è unito anche l’ex compagno, Stefano Gabbana con cui ha fondato il suo marchio D&G, con un messaggio su Instagram: “Tanti auguri Domenico! Il più grande genio che abbia mai conosciuto! Ho avuto la fortuna di incontrarti 45 anni fa e ci innamorammo. Ti amo come sempre, ovviamente, in modo differente! Ma tu per me sei l’UNICO!”.
Molti ricordano i compleanni di Domenico con tanti personaggi ospiti tra cui Il Volo, che lo stilista ha permesso di far conoscere dal balcone della sua casa che si affaccia sul corso e ha fatto loro cantare una delle celebri canzoni del loro successo, e l’anno scorso, per ultimo, Tananai (clicca qui per vedere il video) che ha deliziato i presenti al ristorante Bagghiu.
Quest’anno, in occasione del suo 66° compleanno, Domenico voleva ripetere lo scenario di festa e divertimento con le cantanti Chiara e Paola.
Ma nessuno si sarebbe mai immaginato che nel corso della serata sarebbe avvenuta la tragedia.
Tutto era andato molto bene e gli ospiti, tra cui rappresentanti dell’imprenditoria modenese ma anche a personalità del mondo della musica e dello spettacolo, si stavano divertendo in uno spettacolo esclusivo e privato fatto di amicizia dove tanti amici dello stilista erano pervenuti anche da fuori .
Nel corso della festa, purtroppo, l’avvocatessa modenese Raffaella Poggioli, 54 anni, che si trovava con il marito, Luigi Fontana, è stata stroncata improvvisamente da un malore perdendo i sensi tra le braccia di uno degli ospiti che ballava al suo fianco accasciandosi a terra. Da quel momento non ha più ripreso conoscenza e ne è stato dichiarato il decesso sul posto.
Si è subito scatenato il panico fra i presenti, vi erano anche alcuni medici che hanno prestato immediato soccorso e prelevato il defibrillatore della farmacia Cassisi, a pochi metri per rianimare la donna.
Purtroppo sono stati vani i tentativi dei medici prima e del personale dopo, sanitario del 118 che si è subito precipitato sul posto ed effettuate le manovre di rianimazione la donna è deceduta. La salma è stata trasferita a Modena e i funerali si sono tenuti a Terracielo Funeral Home.
Le parole del sindaco di Polizzi Generosa, Gandolfo Librizzi
«In sala c’erano tre medici e due operatori sanitari oltre ad un’infermiera. È arrivata subito la Guardia medica che ho chiamato personalmente. La mia chiamata è delle 22.25 e il decesso è stato dichiarato mezz’ora dopo: i soccorsi sono arrivati nei tempi previsti e con personale qualificato. Non abbiamo perso un attimo . Ci stringiamo al dolore della famiglia».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it