Viabilità e traffico a Cefalù: la nota della nuova Democrazia Cristiana

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Riceviamo e pubblichiamo la nota della Nuova Democrazia Cristiana di Cefalù:

La Segreteria politica della Nuova Democrazia Cristiana, oggi riunitasi, ha osservato che, in questi giorni di agosto, l’aumento del flusso delle auto dei vacanzieri e no, ha congestionato la viabilità cittadina. A soffrirne – osservano i membri del direttivo – sono soprattutto la Via Roma e le vie a questa adiacenti in quanto i tempi di percorrenza sono abbastanza lunghi e snervanti, oltre le gravi conseguenze che l’inquinamento può avere sia sulle persone che nell’ambiente in
genere.
Il Piano Urbano del Traffico dice il Segretario Rasa – non è incidente utile alla soluzione della viabilità. Cosa hanno fatto – continua Rasa – le Amministrazioni di sinistra in tutto questo periodo di governo della Città per migliorare o cambiare il PUT cittadino essendone stati, a suo tempo, fervidi oppositori?!!
Gli Amministratori di sinistra – prosegue il Segretario cittadino – hanno avuto abbastanza tempo per risolvere l’annoso e grave problema del tra􏰀ico cittadino e, comunque, a tutt’oggi, nulla è stato fatto, pertanto devo ritenere – dice Rasa – che allora fu fatta opposizione al PUT per fare mera opposizione mancando, di fatto, una progettualità per la viabilità della Città.
Per noi della Nuova Democrazia Cristiana – conclude Rasa – il traffico è ancora uno dei problemi principali della Città che, come tanti Cefaludesi, vediamo irrisolto.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: