Roberto Vecchioni in concerto a Finale di Pollina

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un’estate accesa al ritmo della musica che celebra grandi successi italiani.

A Finale di Pollina un omaggio alla canzone amata dagli italiani che omaggia la Sicilia, i suoi racconti la sua storia e la sua identità.

Fra gli artisti di questa stagione, dopo Carmen Consoli, è stata la volta di Roberto Vecchioni al Teatro parco urbano di Pollina dove il vasto pubblico ha potuto assistere allo spettacolo del grande maestro italiano che ha emozionato fra riflessioni e canti ponendo lo sguardo sulla società e sulle generazioni attuali lanciando buoni propositi per accendere sogni obiettivi e desideri da raggiungere.

@himeralive.itRoberto Vecchioni a Finale di Pollina

♬ suono originale – Himeralive.it

 

Messaggio che si evidenzia è il fare sempre nella vita, con voglia, forza e pulsante desiderio.

Il Festival Musicale fa parte del contesto degli spettacoli “Terra d’Amuri Music Fest“, che ha così lanciato in anfiteatro un nuovo appuntamento con il tour di Vecchioni “Tra il silenzio e il tuono”.

Nicola Di Grigoli, direttore artistico, insieme a Pietro Musotto, sindaco di Pollina, sono stati molto felici ed entusiasti di proporre sul territorio degli eventi di qualità che arricchiscono il paesaggio turistico, valorizzano la cultura locale, offrendo occasioni di meditazione, crescita e, allo stesso tempo, momenti di svago e di socializzazione.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: