Rimani sempre aggiornato
Si tratta di Daniela Lombardo, 52 anni, deceduta a causa di un malore improvviso. L’intervento dei militari della Capitaneria di Porto e i sanitari del 118 nulla hanno potuto per salvarla.
Il tragico evento mentre nuotava nel mare di Pollina, a pochi metri dalla propria casa.
Laureata in Economia alla Bocconi, con una formidabile carriera nel mondo della Finanza a Parigi, dove risiedeva da 23 anni, colta e brillantissima, negli ultimi anni aveva profondamente sofferto per la perdita dei genitori Mario e Salva a causa della sua sensibilità fuori dal comune.
Daniela Lombardo era sorella gemella del giornalista Vincenzo Lombardo: la tragedia nel giorno del loro compleanno.
La redazione di Himeralive.it si stringe al dolore del collega che su Facebook la ricorda così:
«Daniela era un angelo era la mia metà, la mia gemella, la mia famiglia. Una donna di una intelligenza non comune, di una purezza d’animo come pochi.
Mi ha protetto da piccolo: era lei la più forte. L’ammiravo per la tenacia che metteva nei suoi studi, poi nel suo lavoro e ancor di più, nonostante le avversità, nella sua vita.
Bastava una sua carezza e un semplice sorriso per farmi stare bene.
Il destino prima ci ha separato dai nostri genitori Mario e Salva e poi mi ha separato dalla mia gemella nel giorno del nostro compleanno, spegnendo un’ultima candela di luce.
Cara Daniela sei andata via tra le mie braccia ma sono certo che ti stanno accogliendo Mamma e Papà tornado a farti sorridere, come meriti.
Ciao sorella mia, ciao Daniela. Il mio cuore è con te.
Come scrivevi tu Ichelib».
L’ultimo saluto a Daniela lunedì 29 luglio, alle ore 15.30, nella chiesa di San Francesco a Cefalù.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it