Comitato San Calogero: riunione in contrada Caracoli per chiedere garanzie a tutela della salute dei cittadini VIDEO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



A Termini Imerese vanno avanti gli incontri organizzati dal comitato San Calogero per monitorare i lavori di Terna in contrada Caracoli e chiedere garanzie a tutela della salute dei residenti della zona e dei cittadini termitani.

Al comitato, costituito nello scorso mese di giugno, hanno aderito 50 famiglie termitane. Dopo le segnalazioni ed gli esposti da parte del comitato San Calogero nei giorni scorsi, in contrada Caracoli, la società Terna ha avviato dei rilievi per monitorare l’inquinamento acustico.
Un timido segnale che va verso le istanze che i residenti da settimane portano avanti.

Proponiamo di seguito il video a margine della riunione del “Comitato San Calogero” tenutasi ieri pomeriggio in contrada Caracoli davanti la sede Terna:

 

Secondo il comitato «oggi più che mai rimane prerogativa irrinunciabile la costituzione del tavolo tecnico istituzionale! Il comune assieme al comitato devono essere parte attiva per garantire al meglio la salute dei cittadini».

Per aderire al comitato è possibile scrivere alla email giuseppebond011@gmail.com, sarete contattati tempestivamente dal coordinatore del comitato Giuseppe Bondì.

MONTAGGIO VIDEO A CURA DI FRANCO TURDO

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: