Cefalù: Pietro Rasa è il nuovo segretario cittadino della Nuova Democrazia Cristiana

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Pietro Rasa è il nuovo segretario cittadino della Nuova Democrazia Cristiana. La scelta è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale Totò Cuffaro, del Segretario Regionale Stefano Cirillo, del Vicesegretario Provinciale Stefania Vara.

Gli iscritti, dopo vari interventi, oltre a scegliere Pietro Rasa come Segretario Cittadino, hanno pure scelto come componenti del Consiglio Direttivo i Consiglieri Comunali Angela Fatta e Carmelo Greco, il Signor Giuseppe Barranco, e i giovani Eleonora Musumeci, Federica Victoria Pedrazzini e Alessio La Martina.

«La Nuova Democrazia Cristiana è presente a Cefalù – dice Rasa – con una classe dirigente composta essenzialmente da giovani che rappresentano una decisa innovazione. La scelta dei giovani – continua Rasa – cambia la politica cittadina nei suoi contenuti e nella sua interpretazione e dopotutto è in linea con gli obiettivi del Partito. Io e Giuseppe Barranco li coadiuveremo insieme alla base cittadina del Partito da cui non prescindiamo. Il nostro progetto – conclude Rasa – , tra l’altro condiviso dal Vicesegretario Provinciale Stefania Vara, è quello di riavvicinare i giovani alla politica moderata, alla politica del dialogo, alla politica che pone l’attenzione sull’uomo e sulle problematiche sociali».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: