Montemaggiore Belsito: grande attesa per il decennale della Gimkana automobilistica

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Cresce l’attesa per il decennale della Gimkana montemaggiorese, sono in tanti gli equipaggi che in queste ore stanno facendo pervenire le proprie iscrizioni agli organizzatori.

Si prospetta una edizione da record per il 10° anniversario della Gimkana rinata nel 2013 dalla collaborazione tra la Misilmeri Racing ed un gruppo di appassionati locali, che si sono da qualche anno costituiti in associazione, la Belsitana Racing.

Saranno ancora una volta tre le manche che verranno disputate su un percorso lungo quasi 500 metri e molto articolato con postazioni di rallentamento con birilli e giochi di abilità. Ancora una volta a patrocinare l’evento è l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mesi e ben collaborata dall’assessore Antonio Castiglia che ancora una volta ha affidato la realizzazione dell’evento alla Misilmeri Racing, dopo il successo del 2° Autoslalom tenuto il 2 giugno nella cittadina madonita.

A vincere la scorsa edizione è stata la coppia ciminnese Di Falco Vito e Priolo Vito che già risultano tra gli iscritti all’edizione di quest’anno pronti a difendere il titolo conquistato.

La parte da leone la faranno i padroni di casa con tante adesioni soprattutto con i più giovani, ma non mancheranno equipaggi provenienti da Misilmeri, Ciminna, Ventimiglia, Villabate.

Ci sono tutti gli ingredienti per un grande evento, non ci resta che darvi appuntamento a domenica 28 luglio alle ore 15:00 per lo start in via Capuana.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: