Evade dai domiciliari: 29enne palermitano arrestato alla stazione

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Palermo hanno tratto in arresto un ventinovenne palermitano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

I poliziotti, durante il servizio di vigilanza all’interno della stazione di Palermo centrale hanno riconosciuto l’uomo, noto pregiudicato, mentre si aggirava all’interno dell’impianto ferroviario.

L’uomo, grazie anche alla collaborazione del personale dell’Esercito Italiano ivi presente in stazione nell’ambito del progetto stazioni sicure, che hanno presidiato su indicazione dei poliziotti le vie di uscita, è stato bloccato dagli agenti che, dopo i consueti accertamenti, lo hanno tratto in arresto perché evaso dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto qualche giorno addietro dopo aver rubato un monopattino ad un utente in stazione.

L’evaso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso le camere di sicurezza della locale Questura e a seguito della direttissima è stata riconfermata la misura degli arresti domiciliari.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: