Rimani sempre aggiornato
La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1999.
Il termitano Agostino Mascari lo scorso anno ha indossato le maglie di Aglianese e Trapani. Nel passato conta esperienze, tra le altre, con Paternó, Marsala e Mantova, nato e cresciuto nelle giovanili della società Asd Sporting Termini.
“Un grande in bocca al lupo al nostro immenso bomber Mascari.
Adesso vai a gonfiare le reti in Campania. Orgogliosi ed onorati di averti avuto nella nostra realtà”, questa la nota dell’Asd Sporting Termini.
Il calciatore termitano Agostino Mascari è il nuovo attaccante dell’FC Trapani
L’atleta termitano Agostino Mascari è un nuovo giocatore dell’FC Trapani. L’attaccante, originario di Termini Imerese, arriva a titolo definitivo. Classe 1999, la passata stagione ha militato nel Paternò dove ha raccolto 26 presenze stagionali e 7 gol. Nel 2017/18 debutta con l’Acr Messina in Serie D siglando 10 reti in 26 gettoni di campionato; l’anno successivo passa al Cosenza con cui gioca con la formazione Primavera seppur sempre aggregato alla prima squadra. La stagione 2019/2020 la vive a metà tra Mantova e Marsala. Da Settembre 2020 ad Aprile 2021 gioca nel girone C di Serie D con il Campodarsego, successivamente […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it