Dolore e lacrime per l’ultimo saluto a Marco Montano VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Termini Imerese si è stretta al dolore di mamma Rosa, papà Leonardo e del fratello Giuseppe per l’ultimo, doloroso saluto al giovane Marco Montano, venuto a mancare a soli 25 anni, a seguito di un tragico incidente stradale.

Ieri pomeriggio si è tenuta la cerimonia religiosa nella chiesa di San Nicola di Bari di Termini Imerese, presieduta dall’arciprete don Antonio Todaro.

 

Marco, ragazzo semplice, dolce, gentile, con il sorriso sulle labbra, un gran lavoratore, amava gli animali e, in particolare i cavalli, amava la vita, il divertimento, figlio devoto e generoso con il prossimo, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo amano. 

In tantissimi hanno assistito, in lacrime, al rito funebre: parenti, amici, delegazioni delle forze dell’ordine, delle associazioni termitane. Presenti anche tantissimi giovani studenti del liceo classico “G. Ugdulena” di Termini Imerese, gli insegnanti e la dirigente della scuola dove è in servizio mamma Rosa, per manifestare il loro cordoglio e la loro vicinanza. 

Addio Marco! Resterai nel cuore di tutti coloro che ti amano!


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: