Rimani sempre aggiornato
Un
terribile incidente è costato la vita ad un giovane di 25 anni di Termini Imerese.
Non si conosce ancora la dinamica del
tragico sinistro avvenuto nei pressi della trafficata via Libertà, in piazza Europa, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.
Sarebbero coinvolti due ciclomotori.
Il
giovane termitano è stato trasportato dai sanitari del 118 in gravissime condizioni nell’
ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita e’ stato inutile. Il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo nel nosocomio termitano.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese e della Polizia Municipale, accorsi sul posto per risalire all’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico. Saranno visionate anche le telecamere di video sorveglianza della zona.
Secondo una prima ricostruzione il venticinquenne, mentre viaggiava sulla sua motocicletta, si sarebbe scontrato con un altro ciclomotore per poi finire contro un’automobile.
L’area interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.
La comunità è scossa per il tragico evento e si stringe al dolore dei familiari.
La comunità di Termini Imerese piange Marco: il sindaco proclama il lutto cittadino
La comunità di Termini Imerese è affranta per la prematura, inaccettabile scomparsa di Marco Montano, 25 anni, venuto a mancare ieri a seguito del terribile incidente stradale avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria. Il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, ha proclamato il lutto cittadino per oggi e domani, giorno del funerale che sarà celebrato nella chiesa di San Nicola di Bari, alle ore 15. «Di fronte alla morte è sempre difficile trovare parole che siano anche soltanto di conforto. La notizia della tragica e prematura morte di Marco ha fortemente scosso Termini Imerese. Una città che, oggi, si sveglia […]
Termini Imerese: notte di lacrime e dolore per Marco, vittima del terribile incidente stradale
Una notte di lacrime e dolore, quella appena trascorsa, per la prematura scomparsa di Marco Montano, 25 anni, il giovane termitano che ha perso la vita a seguito del tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in piazza Europa, nei pressi della stazione ferroviaria di Termini Imerese. All’esterno dell’ospedale di Termini Imerese, per tutta la notte, insieme a mamma Rosa Lo Bianco, insegnante al liceo classico “Gregorio Ugdulena” e papà Leonardo Montano, carabiniere in pensione, tantissimi amici hanno pianto e si sono stetti al terribile dolore dei familiari per l’inaccettabile scomparsa. Marco, ragazzo semplice, dolce, gentile, con il sorriso sulle labbra, […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it