Viabilità: chiuso per incidente un tratto della A19, necessario intervento dell’elisoccorso per i feriti

1 min read

Rimani sempre aggiornato



SICILIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO TEMPORANEAMENTE UN TRATTO DELLA A19 “PALERMO-CATANIA”
 
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è chiusa la A19 “Palermo-Catania”, carreggiata direzione Palermo, al km 147.900. Nell’impatto è deceduta una persona ed un’altra è stata trasportata in elisoccorso.
 
Il traffico viene deviato al momento su percorsi alternativi: uscita obbligatoria allo svincolo di Catenanuova e reimmissione in autostrada attraverso lo svincolo di Agira.
 
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica del sinistro, per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
 
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: