Alcara Li Fusi: torna il “Beer Eat” organizzato dalla Pro Loco Akaret

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La macchina organizzativa è in fermento ad Alcara Li Fusi.

Mancano pochi giorni al 27 luglio 2024, quando, a partire dalle ore 20, in contrada Grazia, meravigliosi stand daranno vita a tante bellissime profumate, gustose e artigianali birre, in occasione della festa “Beer Eat” con la degustazione di prodotti tipici locali nebroidei.

Oltre alla possibilità d’incantare il palato con boccali di birra ghiacciati, ci saranno diversi manicaretti pregiati e rari nel genere culinario.

Un evento che, nelle scorse edizioni, ha riscosso tantissimo interesse da parte di turisti provenienti da tutta la Sicilia ma anche di tanti cittadini dell’incantevole borgo alcarese e delle zone limitrofe.

Tanta festa dal buon spirito estivo, dall’aria inebriata di luppolo e dalla voglia di passare una serata all’insegna del gusto e del divertimento, a suon di bollicine e schiuma bionda.

La serata sarà allietata da tanta buona musica eseguita dalla band “Onda Sonora”, non mancheranno i ricercati ritmi musicali del DJ Set, Simone Mileti e Dennis Lazzara.

Tanto movimento, unito all’interesse degli appassionati degustatori della pregiata e buona birra,  affolleranno il caratteristico storico borgo di Alcara Li Fusi, tra i più belli d’Italia.

CONTENUTO A CURA DI GIUSEPPE MESI
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: