Rimani sempre aggiornato
Un pericolo incidente e’ avvenuto questo pomeriggio, intorno alle ore 17.30, nella trafficata via Libertà, nei pressi della stazione ferroviaria.
Sono in corso le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Si è trattato di uno scontro tra una Fiat Panda e un’Audi.
Le due automobili hanno subito danni, fortunatamente nessun ferito grave.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese. Inevitabilmente il traffico ha subito rallentamenti ma poco dopo la situazione è tornata alla normalità.
Incidente Termini Imerese: scontro tra due auto in via Libertà
Un pericoloso incidente si registrato questo pomeriggio, intorno alle ore 18, lungo la via Libertà, nell’incrocio tra le contrade Chiarera e Chianche. Uno scontro tra due autovetture, una Fiat Panda ed una Nissan Quashqai. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, non si sarebbero feriti gravi. Il traffico sta subendo lievi rallentamenti ma non è stato necessario chiudere la careggiata. Non è il primo caso che si verifica in quel tratto. Nei mesi scorsi sono almeno tre gli incidenti registrati all’incrocio tra la via Libertà, contrada Chiarera e contrada Chianche. Sul posto la Polizia Municipale di Termini Imerese, che sta effettuando […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it