I giovani volti che sono andati via si ricordano sempre

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Le perdite giovanili lasciano sempre un segno ma il ricordo resta. In questi giorni sulle Madonie si è provato vuoto per persone che sono andate via troppo presto.

A Blufi, dopo la scomparsa di Alberta Garofalo, giovane consigliera,mamma,amica, tanti volti vengono sempre pensati soprattutto per chi ha lottato. In questo giorni qualcuno ha riposato il ricordo di un amico: Alberto Nantista di cui la notizia in rete è stata data da Blufi online nel 2020 ma a distanza di anni viene pensato sempre con affetto e con il sorriso,con le parole di Blufi online.  Sempre bello che una comunità mantenga vivo il ricordo in sostegno della famiglia che ha subito una perdita incolmabile. L’affetto vince sempre ogni umana separazione.

Sì ricorda così il ragazzo con le belle parole di anni fa:

“Nostro Dio non dovrebbe permettere certi drammi della vita, e la scomparsa prematura di un giovane di famiglia, è una di questi.

Solo 35 anni, persona solare, di animo gentile e un cuore grande, era Alberto Nantista, ci lascia oggi, creando un enorme vuoto nella propria famiglia e in tutti noi. Tutti abbiamo pregato affinché potesse superare la propria malattia, ma non è stato così.

Alberto, ha onorato la sua Blufi, con un percorso formativo esemplare, e per anni ha ricoperto ruoli occupazionali di rilievo all’estero, in particolare in Inghilterra.

Ci mancherai Alberto, ti ricorderemo con tanto affetto, tra le tante belle Memorie della nostra Blufi.

Ci uniamo al grande dolore di tutta la famiglia, mamma Pina, papà Enzo e la sorella Valeria, a voi oltre ad esprimere il nostro profondo cordoglio, affidiamo al nostro Signore Gesù Cristo alla nostra Madonna Dell’Olio il vostro dolore, affinché vi sostengano e rendano la vostra sofferenza lieve, oggi e nel prossimo futuro.

Ciao Alberto, che tu possa riposare in pace nel Regno di Dio, ove tante belle persone come te, godono della vita eterna”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: