La donna di 75 anni, originaria di Petralia Soprana ma residente a Petralia Sottana, ha perso la vita ieri pomeriggio a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto in contrada Madonnuzza, a Petralia Sottana.
La tranquillità della piccola comunità madonita è stata spezzata del terribile incidente, un normale pomeriggio d’estate si è trasformato in un incubo per i petralesi.
Carmelina Cerami, ex dipendente del comune di Petralia Soprana, era una donna gentile, allegra e disponibile, rispettata e benvoluta da tutti.
A Petralia Sottana erano un corso i festeggiamenti del santo patrono. Lo spettacolo di cabaret che prevedeva l’esibizione di Sasà Salvaggio è stato rinviato a data da destinarsi per il grave lutto che ha improvvisamente colpito la comunità.
Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della sig.ra Carmelina Cerami, ex dipendente del nostro Comune, per la tragica scomparsa a causa di un incidente.
Il ricordo di una donna fortemente empatica e con una spiccata socialità lascia un grande vuoto in tutta la comunità, in particolare tra gli amministratori e i dipendenti comunali con i quali ha diviso per molti anni la quotidianità.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…