Emergenza acqua Caccamo: due autobotti di acqua potabile dell’Amap e della Protezione Civile

2 min read

Rimani sempre aggiornato



DUE AUTOBOTTI DI ACQUA POTABILE DELL’AMAP E DELLA PROTEZIONE CIVILE SARANNO A CACCAMO, PRESSO PIAZZA CAPPUCCINI E VIA PORTA EURACEA, A PARTIRE DALLE ORE 11

Aderendo ad una nostra richiesta, la Protezione Civile e l’Amap in considerazione del guasto alla condotta Montescuro Est stanno inviando a Caccamo due autobotti di acqua potabile. I mezzi, il cui orario d’arrivo è previsto per le ore 11, stazioneranno per tutta la giornata una in piazza Cappuccini e l’altra in via Porta Euracea. Sarà possibile recarsi nei posti indicati per rifornirsi gratuitamente d’acqua.

Aggiornamento:

Il servizio di rifornimento idrico proseguirà nel pomeriggio soltanto in piazza Cappuccini dalle 13,30 alle 16,00.

SICILIACQUE INTERROMPE IL SERVIZIO DELL’ACQUEDOTTO MONTESCURO EST: AMAP  COSTRETTA A SOSPENDERE L’EROGAZIONE IDRICA AD ALIA,ALIMINUSA, CACCAMO, LERCARA FRIDDI, MONTEMAGGIORE BELSITO, ROCCAPALUMBA E VICARI

AMAP informa che oggi si è verificata l’interruzione di servizio dell’Acquedotto Montescuro Est gestito da Siciliacque.

Pertanto nella giornata di domani, domenica 15 giugno, non sarà possibile effettuare il servizio di distribuzione idrica nei comuni di: Alia, Aliminusa, Caccamo, Lercara Friddi, Montemaggiore B., Roccapalumbae Vicari.

numerosi disservizi che interessano l’adduttore in oggetto stanno pesantemente aggravando le condizioni di erogazione idrica già fortemente critiche per la popolazione dei 7 Comuni. Pertanto l’Amministratore Unico di Amap, Alessandro Di Martino, chiederà,a Siciliacque e alla Cabina di Regia per l’Emergenza Idrica, immediate garanzie sul rispetto dei quantitativi idrici già programmati.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: