Rimani sempre aggiornato
La scomparsa di
Francesco Bartolone, 55 anni, sconfitto da un male incurabile ha segnato una scia di dolore nella comunità di Termini Imerese.
Anche i colleghi di Francesco, i dipendenti della Mondialpol Security piangono per la triste, inaccettabile scomparsa. Al posto dei fiori hanno pensato di fare una donazione all’associazione AIL, a cui Franco era molto legato e a cui si dedicava come volontario.
«Con immenso dolore, ci uniamo nel ricordo del nostro collaboratore App. Francesco Bartolone – si legge in un messaggio di cordoglio della Mondialpol Security – Dopo 30 anni di instancabile servizio, punto di riferimento per il suo lavoro soprattutto nel territorio di Termini Imerese, Francesco era noto per la sua professionalità e umanità.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, da parte del Comm. Giuseppe Campagna, del Dott. Antonio Campagna e di tutti i colleghi.
Francesco, la tua dedizione e il tuo sorriso rimarranno per sempre nei nostri cuori».
Tanti i messaggi di cordoglio dei colleghi sui social, tanti i ricordi delle esperienze lavorative affrontate insieme.
«È veramente difficile, avrei voluto che questo momento non arrivasse mai – afferma il collega e presidente del consiglio comunale Michele Longo – È un giorno molto triste per me, per gli amici, per tutti i colleghi, per tutti quelli ti hanno voluto bene e per la città tutta. È stato un piacere ma anche un onore e un privilegio per noi tutti caro Francesco aver condiviso con te questi anni della nostra vita. Sicuramente la nostra città ha perso una bella persona. Ti voglio salutare e ti raccomando salutami tutti».
Oggi l’ultimo saluto questo pomeriggio, alle ore 15,30, nella chiesa del Santissimo Salvatore, dove sarà celebrato il funerale.
La tragica scomparsa di Francesco lascia un vuoto nella comunità:
Termini Imerese: lutto per la scomparsa di Francesco Bartolone
La comunità di Termini Imerese è a lutto per la prematura scomparsa di Francesco Bartolone. Il termitano, 55 anni, dipendente della Mondialpol Security è stato sconfitto da un male incurabile. Sui social si moltiplicano i post di cordoglio in ricordo di un uomo tanto amato ed apprezzato in città per il suo lavoro, per la sua disponibilità, per la sua dolcezza, simpatia ed allegria. Francesco Bartolone lascia troppo presto la vita terrena, di lui resta un ricordo ed un insegnamento per la grande dignità e umanità che dimostrato anche nei momenti più difficili della sua malattia. I funerali si […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it