Caccamo: 307 prestazioni all’open day dell’Asp in piazza Duomo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Ben 307 sono le prestazioni sanitarie erogate dall’Azienda Sanitaria Provinciale 6 di Palermo nella giornata del 22 maggio, quando è stato allestito il campus mobile nella piazza Duomo di Caccamo.

«La tutela della salute è il primo dovere di ciascun amministratore e la diagnosi precoce è certamente lo strumento più efficace per attuarla – ha dichiarato il sindaco Franco Fiore – Ringrazio i funzionari dell’Asp per aver accolto tempestivamente la nostra richiesta, tutto il personale medico e paramedico intervenuto per il lavoro svolto con scrupolo ed enorme professionalità, un ringraziamento sentito ai numerosi cittadini caccamesi che hanno partecipato all’iniziativa sottoponendosi ad esami e screening».

L’Open Day dell’Asp ha consentito ai caccamesi di usufruire di: 63 Mammografie, 24 Pap test, 31 Sof Test, 124 visite cardiologiche, 15 visite oculistiche pediatriche, 5 vaccinazioni, 15 visite logopediche pediatriche. Sono state inoltre effettuati 16 interventi sugli animali domestici comprese le microchippature. Infine, 14 sono stati gli utenti che hanno richiesto assistenza di carattere amministrativo.

Tutte le prestazioni sono state erogate in modo assolutamente gratuito e senza necessità di prenotazione.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: