Ragazza 14enne picchiata dalle coetanee: la scena ripresa con il cellulare IL VIDEO SHOCK

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il fatto è accaduto in Valle d’Aosta, dove una madre ha denunciato ai carabinieri l’aggressione subita dalla sua figlia di 14 anni.

Secondo quanto riferito dalla donna, la ragazza è stata picchiata da un gruppo di coetanee mentre alcuni ragazzi riprendevano la scena con il cellulare.

Il video, in cui si vede la 14enne colpita, è stato poi condiviso sui social ed è diventato virale. Fortunatamente, le condizioni della vittima non sembrano gravi, ma è comunque andata in pronto soccorso a causa di un dolore alla testa.

Le ragazzine coinvolte erano tutte conosciute dalla vittima e dalla sua famiglia. Il migliore amico della ragazza non è riuscito a fermarle perché è stato minacciato dai maschi presenti, ma è scappato e ha chiesto aiuto.

La madre è sconvolta per quanto è accaduto e sa esattamente chi è stato. Gli atti sono stati trasmessi alla procura per i minorenni di Torino. 

È importante che situazioni come queste vengano affrontate con serietà e che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza dei giovani coinvolti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: