Rimani sempre aggiornato
L’associazione
“Amici del bonsai Himera” presente alla 17° mostra “Bonsai e Suiseki di Sicilia”, organizzata dal club Bonsai Contea di Modica.
Nella splendida location erano presenti le principali associazioni di bonsai e suiseki di Sicilia e Calabria.
L’associazione termitana si è distinta con il Ginepro Kishu di Giuseppe Quolantoni che ha ottenuto il premio città metropolitana di Ragusa.
“Un ringraziamento particolare agli amici che mi hanno aiutato e condiviso con me questa straordinaria esperienza”, ha detto Giuseppe Quolantoni.
Importanti riconoscimenti per gli "Amci del Bonsai Himera" a Catanzaro FOTO
Nuovi importanti riconoscimenti per i membri dell’associazione “Amici del bonsai Himera” di Termini Imerese, ieri sera nell’ambito della 13a edizione della mostra bonsai e suiseki di Catanzaro. Ecco le foto: In particolare, è stato premiato come miglior conifera il ginepro Kishu di Giuseppe Quolantoni, al terzo posto per il Ficus nella categoria latifoglie del presidente Luca Di Blasi ed ancora il premio coordinamento Calabria è andato a Antonio Di Fresco. Grande apprezzamento per il maestro Salvatore Liporace per la qualità delle esposizioni dell’associazione Amici del bonsai Himera. Alla premiazione era presente l’ambasciatore giapponese Satoshi Suzuki e tutte le associazioni bonsaistiche […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it