Rimani sempre aggiornato
Inaugurato sabato scorso il bar San Francesco di Castellana che cambiando totalmente aspetto, si rinnovata a “nuova edizione”.
Cambiando il look originario, si presenta più grande, avendo acquisito un’altra area, pronta ad accogliere più clienti, elegante , in stile moderno. Al centro della sala resa pertanto più accogliente, una parete adibita a vini, punto forte ed attrattiva di Giuseppe Profita, il titolare, che è anche esperto sommelier.
Prospicente dinanzi la chiesa di San Francesco da cui prende il nome, ed avviato nel 1980, il bar, è sempre appartenuto alla famiglia di Giuseppe. Tante novità apportate per gli happy hour e i break da scoprire e provare in più tipologie.
«Abbiamo lavorato tanto non solo per ingrandire il locale per poter ospitare più persone, ma anche studiato diversi modi per poter accogliere al meglio il cliente soddisfacendo i loro palati in base alle loro preferenze d’ intrattenersi – dice Giuseppe – È bello vederli rilassare e fermarsi durante la giornata. Vederli compiaciuti è una nostra priorità.
Negli anni, stando sempre più vicini alle persone ci si accosta al modo di fare, alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro è un continuo tentare di venire incontro a tutti- continua l’imprenditore – i loro sentirsi ben accolti è una bella soddisfazione». Una generazione nuova che porta freschezza.
Un vanto ed un orgoglio per una piccola comunità, il perseverare negli anni rinnovando con idee a passo con i tempi, adattandosi alle esigenze della clientela che nonostante il cambiare generazione, continua ad amare abitudini e soste nei luoghi simbolo del paese, fra spazi comuni d’incontro e ristoro.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it