Miss principessa d’Europa: terza selezione regionale Sicilia domenica 21 aprile ad Altavilla Milicia

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Miss principessa d’Europa, il concorso più trasparente d’Italia, approda ad Altavilla Milicia per la sua prossima tappa. Un evento che premia la bellezza, il portamento, l’espressione del viso, la spigliatezza , oltre che la fisicità.

Si era tenuto l’ultimo a Cefalù, all’hotel Santa Lucia, l’ultimo appuntamento che aveva visto il trionfo della termitana Valentina Pagano e della catanese Giada Maccarrone, fra le emozioni delle giovani vincitrici.

Domenica 21 aprile, terza selezione regionale Sicilia che si svolgerà in provincia di Palermo, a Villa Nosa, alle ore 18:00. L’ingresso è gratuito. 

Referente per la provincia di Palermo Carla Salamò e talent scout Calabria e Sicilia e Patron Nazionale, Conny Severini.

Saranno previste tre uscite in costume nero, top bianco e gonna jeans e abito elegante per le partecipanti al concorso che avranno un’età compresa tra i 14 e 25 anni. 

Ieri sera, alle 20:30 su Tele One, l’evento è stato presentato con un’intervista a Carla Salamò, nel programma Gustorosanero condotto da Alessandro Matalone e visibile in diretta anche sulla pagina di Himeralive.it

.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: