Lutto: la comunità di Blufi piange Natale Richiusa

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sembrava aver superato l’improvviso malessere capitatogli l’altro anno, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato.

Natale Richiusa, nella notte ha abbandonato la vita terrena lasciando sgomenti i familiari e la comunità Blufese. Esemplare Padre di famiglia, persona cara e gentile, ha sempre vissuto i rapporti sociali con rispetto e stima degli amici e dei parenti.

Per tanti anni ha operato come cantoniere delle nostre strade, conosciuto da tanti di cui ha sempre ricevuto stima e affetto. Un amico di tutti persona a modo rispettosa e cordiale con tutti. Uno delle belle persone che mancheranno a Blufi, il vuoto che ci lascia solo il tempo lo potrà lenire.

Ciao caro cugino sei venuto a trovarmi solo pochi giorni fa, in quella circostanza mi hai trasmesso il sincero affetto che era solito scambiarci, dandomi coraggio per superare il mio momentaneo empasse. Ti porterò nel mio cuore, nei miei cari ricordi, con la sincera stima che era solito scambiarci.

Che Dio ti accolga tra i buoni, e da lì veglia sulla tua famiglia (la moglie Maria il figlio Emanuele) e i parenti tutti, che tanto sentiranno la tua mancanza, e a cui va il nostro sincero cordoglio.

Addio caro cugino, resterai per sempre nei ricordi di tutti noi. (Blufionline)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: